Studio Chiarini Associati

Scopri chi siamo

Chi siamo

L’Associazione professionale “Chiarini Associati – Ingegneria Civile e Ambientale” svolge attività di consulenza, pianificazione, progettazione, direzione, contabilità e collaudo lavori nelle opere di ingegneria e di architettura, con particolare specializzazione nei settori delle costruzioni e delle infrastrutture idrauliche, delle costruzioni stradali e dell’ingegneria geotecnica, della difesa idraulica del territorio e delle opere di difesa del suolo, nonché nell’ambito del coordinamento della sicurezza, sia in fase di progettazione che di esecuzione. Oltre che dal fondatore Ing. Remo Chiarini (Civile Idraulico), che svolge il ruolo di coordinatore generale, l’associazione professionale è costituita da altri 5 soci: Ing. Cosimo Convertino (Civile Edile) e Ing. Luigi Bigazzi (Civile Idraulico) associati dal 2007; Ing. Nicola Mori (Ambiente e Territorio) associato dal 2008; Ing. Alessandro Berni  (Ambiente e Territorio con Ph. D. in Ingegneria Civile) dal 2012 e Ing. Andrea Chiarini dal 2014 (Civile Geotecnico). L’associazione si avvale inoltre della collaborazione di 3 geometri dipendenti a tempo indeterminato e di un ingegnere idraulico esterno.

teamstudioassociatochiarini

CHIARINI ASSOCIATI – Ingegneria Civile Ambientale dispone inoltre di una sede operativa di circa 230 mq, dotata di una rete informatica di ultima generazione con procedure di backup automatico per la protezione dei dati.

Incontra il team

Remo Chiarini